Goloserie a gogo. La dolcezza qui non si lesina né a livello umano che zuccherino: se è una specialità artigianale, è squisita e abbastanza tipica da farne un regalo, qui potete trovarla. Specialità piemontesi, ma anche italiane, rarità come le violette e le rose candite, prodotti stagionali, liquori e caramelle retrò, grandi classici e ultimi arrivi si mescolano in un’abbondanza variopinta che potrebbe ricordare le botteghe magiche di Harry Potter o qualche magazzino della fabbrica di Willy Wonka.
Il posto perfetto per cercare una coccola da concedersi, un regalo per le feste o un protagonista in grado di salvare il cenone. E se ancora tutto questo non dovesse bastarvi consigliamo di provare i loro cioccolatini basin ed turin (con brevetto e marchio depositato), golosissimi e cremosi a base di gianduja e nocciole Piemonte igp, per trovare il paradiso in un cioccolatino.
Turisti accalcatevi: troverete sicuramente un souvenir gustosissimo!
Nella stessa zona:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti