Pochi tavoli e un ambiente raccolto in questo piccolo laboratorio di pasticceria che serve anche caffè e brioche riempite sul momento a qualsiasi ora. Il calore umano e la cortesia sincera vi faranno presto sentire parte di una famiglia e le piccole attenzioni come la panna montata apposta, a mano, solo per farcire un caffè, diverranno per voi un rifugio dalle frenesie della città. Oltrepassate la porta ed ecco tra gli arredi in legno sorrisi luminosi e una vastissima scelta di confetture e creme artigianali tra cui scegliere per la vostra colazione o merenda. Le nostre preferite: arancia amara, crema pasticcera e cioccolato fondente.
Su ordinazione con minimo anticipo realizzano anche pasticceria secca e fresca tradizionale, come bignè, chantilly, melighe e biscottini di sfoglia, oltre ai panettoni e alle colombe dei periodi di festa. Noi ci faremo fare le torte di compleanno da qui all’eternità.
Nella stessa zona:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti