Si definiscono una tisaneria con cucina e non potremmo essere più d’accordo! In pieno San Salvario infatti potete imbattervi nel bellissimo dehors di Teapot, con vecchie biciclette e fioriere, che è solo un preludio a ciò che troverete all’interno! Tavoli e sedie in legno, atmosfera homemade, un bellissimo camino per le giornate fredde d’inverno e tanti oggetti scelti con cura, per far sentire chiunque a casa. Il personale è davvero gentile e potrete tranquillamente passare le vostre ore di svago tra un libro ed un centrifugato, o anche, perché no, lavorare al computer usando il wifi libero ed assaggiando i loro gustosissimi biscotti artigianali (consigliamo di provare quelli vegani, sappiamo che non ve ne pentirete!). Ma parliamo di tè: il menù è enorme e si va da tipologie più classiche, ma mai fuori moda, al bancha, al sencha ed al genmaicha giapponese!
Non solo merenda, però: per pranzo sulla lavagnetta c’è ogni giorno un menù diverso, che comprende sempre anche piatti vegetariani. Manca qualcosa forse? Ebbene no, difatti la domenica potrete gustare il loro brunch, che nulla ha da invidiare ad altri brunch più costosi, ma ricordatevi di prenotare!
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti