Sarà una leggenda metropolitana, ma la zona borghese-bohemienne attorno al Conservatorio ha fama di essere costosa e popolata da persone abbienti. Verissimo. Eppure, proprio nel fulcro pulsante di questa zona, l’Antico Caffè offre la possibilità di fare una pausa pranzo economica, seduti fuori al sole.
Proprio in Piazza Bodoni: l’avreste detto?
Si tratta di una situazione più unica che rara.
L’Antico Caffè ha molto spazio anche all’interno, ma il meglio lo dà coi tavolini di vimini sparpagliati di fronte al Conservatorio. Le proposte giornaliere variano dalle più leggere alle più appetitose, soddisfando tutti i gusti e tutte le esigenze. con un servizio semplice e celere che vi garantisce di approfittare appieno della vostra pausa.
La formula è quella tipica di ogni baretto con cucina: primi piatti, secondi con contorno, tris o menù completi: troverete l’opzione giusta per il vostro stomaco e le vostre tasche mentre sedete insieme al popolo in giacca e cravatta del centro di Torino.
Nella stessa zona:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti