La Rage Room di Torino ti lascia distruggere tutto per sfogo
Ma se vi dicessimo che in San Salvario esiste un posto in cui potete dare sfogo alle vostre fantasie distruggendo tutto quello che avete intorno senza che nessuno si sconvolga?
Ebbene sì: vi chiudono in una stanzetta insonorizzata, e voi distruggere tutto.
Il fidanzato vi tradisce con il migliore amico? Al lavoro vi pagano due euro per sette ore di straordinari? La vostra impresa vi sta dando filo da torcere e la politica italiana vi lascia alla fine di ogni TG con uno strano senso di prurito alle mani?
C’è la soluzione: fate un salto alla Rage Room di Torino e scoprite come fare a sfogare lo stress velocemente e molto semplicemente.
Come?
Ma distruggendo cose ovviamente (il tutto anche a tempo di musica, scegliendo la playlist che più ti piace)! Tipo in Arancia Meccanica.
Giornatina difficile? Scegli un pacchetto e spacca tutto
La Rage Room è una stanza in Via Principe Tommaso 21h in cui, comprando vari tipi di pacchetti, è possibile distruggere oggetti.
La stanza è attrezzata e del tutto sicura e grazie ai pacchetti si possono scegliere numero e tipologia di oggetti da distruggere,nonchè la vostra “arma”.
Una volta scelto il tutto, basta indossare le apposite protezioni e via, addio stress!
Si va dal pacchetto base, “Sì, ma fattela una risata”, che mette a disposizione 20 oggetti piccoli e addirittura 1 elettrodomestico, fino al pacchetto più completo, il pacchetto “Sì, ma stai calmo”, che invece vede protagonisti 30 oggetti piccoli, 2 oggetti medi e 2 elettrodomestici.
Ma la cosa che ancora non abbiamo detto è che il numero di oggetti è a persona. Esatto: lo sfogo non è una cosa necessariamente solitaria. Se volete andare a distruggere tutto col vostro partner, con un amico o con la vostra collega di lavoro potete farlo! Noi stiamo già prenotando….
Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Rage Room
Altri posti che dovresti scoprire:
[related_post]
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti