Regali per chi non ha tempo di fare niente
e aveva in programma di comprare tutto online, alla cieca, in massa, stare in ansia per i ritardi dei fattorini e presentarsi alle Feste con un tradizionalissimo (e intramontabile)
“IL TUO REGALO DEVE ANCORA ARRIVARE”
Vuoi rompere le tradizioni ed evitare di pronunciare questa frase?
Allora sappi che il tempo per ordinare online è ORA
e che abbiamo una lista di cose tra cui scegliere alla cieca che farà sembrare che invece ci hai pensato un sacco e hai scovato cose bellissime.
Pronti?
VIA:
(link affiliati)
- Il SET PER LA CIOCCOLATA CALDA in tanti gusti:
sono diversi preparati solubili in acqua o latte caldo che si possono versare direttamente nel biccherino “tipo Starbucks” che viene insieme alla confezione oppure fare addensare sul fuoco lento per una versione più vellutata in stile italiano.
La confezione è super carina e i gusti sfiziossisimi: caramello, vaniglia francese, doppio cioccolato, marshmallow tostato, meta piperita, caramello salato.
Alternativa (o aggiunta? perchè no):
. quello di toppings per caffè gourmet (ma anche per cioccolate calde, dolci o gelati), anche questi tutti carinissimi e sfiziosi ai gusti di cannella, amaretto, vaniglia e menta piperita
. oppure una scatola di tè di vario tipo (magari con queste tazze super kawaii, molto adatte anche con una busta di macha giapponese) oppure di tè in fiore, che si apre con l’infusione.
- Compagni di grigliate? Il SET DI AROMI PER IL BARBEQUE
propone differenti marinature o condimenti per i diversi tipi di alimento e secondo le principali tradizioni culinarie della griglia nel mondo.
Per cuochi più gourmet, i fiocchi di foglia d’oro 24K commestibili faranno fare un figurone a qualsiasi piatto nelle feste e anche dopo.
E per gli appassionati di birra, il kit degustazione dal mondo
o quello per fabbricarla in casa
- Per la party girl: PROSECCO THERAPY,
una box di preparati per cocktail a base di bollicine. Potete regalarlo da solo o insieme a una rispettabilissima bottiglia di prosecco, moscato o millesimato…
Altri tipi di scintillio (detto che anche la foglia d’oro si può spezzettare nei calici): i glitter edibili per i cocktail (ma anche per bevande di tutti i tipi)
E quali calici migliori per servire di questi, in acciaio color oro rosa?
- SHOWER STEAMERS ovvero: bombe da bagno per chi non ha una vasca!
Si fanno sciogliere ai margini del getto per creare all’interno del box doccia una sauna aromatica naturale grazie ai vapori. Gift Republic ne fa di bellissimi in box pensate per diversi tipi di messaggio:
Chill Out, Wake Up e la nostra preferita: You Got This.
A proposito di bombe da bagno, invece: queste sono effervescenti e carinissime, ricordano i giocattoli da bambini e in effetti sono perfette anche per il bagnetto dei più piccoli
…dai, quanto sono belli?
- Quei passi ECO che uno non trova mai il tempo di fare:
- i dischetti di cotone riutilizzabili (meglio se nella versione con portadischetti e accompagnati da un sacchetto per la biancheria di piccole dimensioni)
- i detersivi eco e senza flacone, da sciogliere nel nebulizzatore (volendo con dosatori inclusi)
- le pellicole per alimenti in cera d’api, lavabili e riutilizzabili: in rullo, in set e reperibili in tantissime fantasie: questa è la più natalizia che abbiamo trovato, perfetta per incartare tutti gli avanzi del cenone (e poi essere riutilizzata tutto l’anno)
- la bottiglia filtrante per eliminare le bottiglie di plastica in casa
P.S. Ma l’hai fatta l’iscrizione per i 30 giorni gratuiti con Amazon Prime?
Guarda che di ‘sti giorni avere i regali in tempo è un Miracolo sulla 34° strada…
Manco Babbo Natale ce la fa.
E se vieni su instagram o ti fai un giretto sul sito ti consigliamo un po’ di negozi a Torino in cui presentarti a colpo sicuro, prendere a piene mani cose a caso dagli scaffali e tornare a casa col jackpot dei regali di Natale. Vedrai che ce la facciamo!
Daje
(come si dice a Turin)
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti