Ditta Ceni a Torino – Un’istituzione dal 1963
La Ditta Ceni è ormai un’istituzione a Torino: fin dal 1963, infatti, Ceni diventa un punto fisso prima per il quartiere e poi per tutta la città e l’atmosfera è rimasta proprio quella di una volta, quando fare la spesa voleva dire andare allo spaccio alimentare, comprare dei prodotti sfusi e andare a conoscere di persona chi davvero c’era dietro il banco. Non numeri, ma persone, insomma.
Ditta Ceni coniuga un mix esplosivo di materie prime di altissima qualità e una varietà praticamente imbattibile con prezzi assolutamente moderati. Si tratta del posto adatto per poter trovare spezie di ogni genere e tipologia, dal riso alle farine sfuse, diversi tipi di erbe e di tè, fino ad arrivare a rarità come il sale nero delle Hawaii, il pepe giamaicano o il bancha giapponese (che in redazione adoriamo), ed un’incredibile varietà di legumi secchi.
Il personale è sempre molto gentile ma soprattutto molto competente: la gestione infatti si distingue per uno stretto rapporto con la clientela ed una profonda conoscenza dei proprio prodotti e del proprio mestiere, che si traducono in esperienza e professionalità per sapere facilmente soddisfare tutti.
Nella stessa zona:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti