Jumping Jester in 3 parole:
birra, calca, happy hour

.

 

Jumping Jester

Un pub che è un’istituzione a Torino

“Il Jumping” o “La Jumping”? Domanda difficile e dovete sapere che a Torino la compagnia si riconosce dal modo di riferirsi a questo locale, che è probabilmente uno dei pub più conosciuti della città.

In effetti, il range di età è tra i più ampi che si possano trovare e il locale è un vivace punto di ritrovo per liceali come per padri di famiglia. Forse grazie ai differenti orari dei diversi tipi di clientela, si trova quasi sempre posto nonostante sia sempre pieno.

Il posto giusto per cercare chiunque: prima o poi passa…

Punto forte del locale è la Guinnes, l’offerta di 2 birre quasi al prezzo di una e i numerosi menù che comprendono panini, hot dog e hamburger con bibite e birre comprese e che sapranno far felice praticamente chiunque.
I prezzi hanno dell’incredibile e una birretta con patatine si conquista con pochi euro: i vostri amici non hanno scuse.

Il personale del pub è giovanissimo e cordiale e questo aiuta a rendere l’atmosfera rilassata e allegra, quindi ci sono tutti gli ingredienti per una serata informale con gli amici a far serata in un posto alla buona tra botti di legno e mattoni a vista.
E se volete, trasmettono anche le partite principali dei campionati di calcio…

 

Autore: Anna Catellani
Photo Credits: Jumping Jester

Recensione aggiornata al 2019