Barbagusto in 3 parole: piola, assaggini, cordialità
Barbagusto a Torino
Cucina piemontese e assaggini misti
Nella parte più sonnolenta di San Salvario c’è un localino piemontese provvisto di dehors, specializzato in porzioni personalizzabili e antipasti piemontesi componibili.
Mezze porzioni e menù completi
Il posto perfetto per tutti gli indecisi del menù e coloro che dovrebbero stare a dieta, che non hanno tanta fame o che viceversa vorrebbero sempre ordinare tutto è questo: con le porzioni più piccole è possibile destreggiarsi nella carta togliendosi ogni sfizio.
Barbagusto: il menù
di cucina piemontese
Nel menù si possono trovare i grandi classici – come il vitello tonnato, i tomini elettrici, la battuta e l’insalata russa – ma anche proposte originali e opzioni vegetariane.
La proposta cambia spesso e alla scelta contenuta (ma sempre invitante) delle portate principali fa da controparte una carta degli antipasti cospicua da cui si possono trarre combinazioni di vario peso.
I prezzi sono equi e ogni prima domenica del mese organizzano il “pranzo della domenica“, con un menù da due portate a prezzo popolare.
Barbagusto: il locale
in San Salvario
L’atmosfera è giovane e casalinga: la tradizione e i tavoli di legno da piola si incontrano perfettamente con la cordialità e la dinamicità del personale.
Il locale è spesso affollato, per giusti motivi, e l’atmosfera è rilassata e spontanea. Lo consigliamo per una serata lenta e amichevole nella parte più tranquilla di San Salvario, proprio di fronte al CX Turin e non lontano dal Teatro Colosseo, dalla fermata della metro Marconi.
Dove si trova
Barbagusto:
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.
Via Belfiore 36
Quartiere: San Salvario
PERFETTO PER
- gli eterni indecisi
- sperimentare la cucina piemontese in una piola
- togliersi ogni sfizio sulla carta
- una serata piacevole senza spendere troppo
RICORDEREMO
- le mezze porzioni che ci hanno fatto innamorare
- il mix di antipasti spettacolare
- la simpatia cordiale del personale
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Autore: Anna Catellani
Photo Credits: Barbagusto
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti