Caffè Nazionale a Torino a due passi dalla Mole
Proprio nel centro di Torino, sotto i portici di via Po a due passi dalla Mole, è possibile gustare un ottimo caffè ad un prezzo economico e in un’atmosfera tranquilla e rilassata, sebbene sia proprio nella via centrale.
Entrando si ha l’impressione di allontanarsi un po’ dal caos cittadino e dal tran tran quotidiano.
Il bar, infatti, ha una saletta interna, che diventa un ottimo punto di ritrovo sia per una pausa tranquilla sia per fare una colazione o una merenda gustosa con ottimi croissant. Nei lunghi e freddi pomeriggi d’inverno la salettina interna ha i tavoli con riscaldamento (si, l’abbiamo detto) ed è un piacere godurioso starsene rannicchiati lì a studiare, lavorare o semplicemente chiacchierare con gli amici.
Ma oltre a questo quando scende la sera sui portici da Caffè Nazionale si può fare un gustoso apericena ad un buon prezzo, con buffet vario e per nulla banale. Il buffet comprende infatti varie proposte di verdure miste o di stagione, pasta fredda, riso, ma anche torte salate e pizzette.
Ultima sorpresa, al momento del conto si può decidere di tentare la sorte pescando da un mazzo di carte che si trovano sul bancone: se trovate il jolly offre la casa!
Nella stessa zona:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti