Un’atmosfera d’altri tempi vi attende in questa caffetteria dallo stile vintage con arredi in legno e quadri e dipinti che arricchiscono le sale mentre si gusta un caffè o una cioccolata osservati dalla marchesa di Barolo dall’alto.
Il posto perfetto per portarsi dietro un libro e perdersi tra storie d’altri tempi, magari stuzzicando un aperitivo, che propone sempre proposte molto varie e gustose, o provando i dolci, dai croissant ai muffin o ai cannoli allo zabaione, che sono davvero squisiti.
O perché non farsi tentare da una delle torte nel bancone, che sono tantissime e sempre fresche? (hanno anche il bunet artigianale, noi lo diciamo).
E col caldo se vi viene voglia di un buon gelato si può optare per una coppa a più gusti, tutti rigorosamente artigianali, da prendere seduti tranquillamente nel loro dehor nel cortile interno, per uno spazio rilassato in pieno centro cittadino.
Nella stessa zona:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti