Chez Lolly in 3 parole: Parigi, colori, zucchero
Borse e gioielli unici
da Chez Lolly Accessoires a Torino
La boutique parigina tutta rosa sotto la Mole in cui perdersi
Chez Lolly Accessoires a Torino è una piccola boutique tutta rosa in pieno centro (e quando diciamo in pieno centro intendiamo proprio pieno centro, con le sue due sedi in via Montebello e in via Po altezza Mole) dall’atmosfera rilassante e super colorata!
Entrando in questi negozietti vi ritroverete immersi in accessori originalissimi, borse, gioielli e altre bellezze che cambiano spesso in base alla stagione.
Atmosfera bohémienne nella città sabauda
Come i lecca lecca, Chez Lolly ha un sapore dolce e si presenta allegro e colorato sia ai turisti che hanno voglia di divertimento e svago e di scoprire la città sia per chi invece la città la conosce ma è sempre alla ricerca di nuovi angolini speciali tutti da scoprire.
La boutique si veste di aria parigina, come un negozietto che potreste trovare sotto la Torre Eiffel, con gli adorabili adesivi di gattini e borsette ovunque, ma non abbandona una certa identità torinese che tanto ci piace.
Chez Lolly a Torino:
un bijou in centro
In negozio si possono trovare tracolle e zaini e stupende e coloratissime borse per essere sempre alla moda nella città della Mole, ma non pensate che sia finita qui, infatti c’è anche un’ampia scelta tra gioielli, ombrelli, portafogli e svariati tipi di accessori dal gusto spensierato e vagamente parigino.
Bellissimi modelli di scarpe accompagnano borse e zainetti, tracolle e shopping bag uniche e decorate, ma anche gioielli, pantofole e abiti dai colori sgargianti e unici. Lo stile è vintage-bon ton, ma anche vagamente kawaii.
Le borsette a forma di libro, poi, dobbiamo segnalarvele per forza: ci hanno rubato il cuore.
Ma ci sono anche ombrellini, cartelle, ma anche pantofole e abiti: c’è davvero tutto per chi vuole aggiungere un tocco in più allo stile sabaudo! Città grigia a chi?
Le collezioni e la moda
da Chez Lolly
Le collezioni presenti in negozio cambiano spesso e l’esposizione è curata per mettere il buon umore immediatamente, anche soltanto guardando da fuori (ma perché fermarsi davanti alle vetrine quando si può avere tutto ed entrare a Narnia?).
Il negozio, ex Lollipops dal brand francese, si è rinnovato nel 2020 in Chez Lolly, senza perdere la sua identità, anzi ampliando l’offerta e mostrando attenzione verso marchi anche più torinesi.
I gattini e il rosa continuano ad accogliere i clienti, in una boutique dall’aria parigina ma sotto la Mole! Entrate quindi, come in una nuvola di zucchero filato, e curiosate tra scarpe graziose e borsette variopinte, per uno stile “pink-academia” con un tocco di humor.
Dove si trova
Brodo a Torino:
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.
Via Po 39/f, Via Montebello 6
Quartiere: Centro / Vanchiglia
PERFETTO PER
- i vostri pomeriggi di shopping in centro
- trovare accessori dal tocco bon ton e parigino
- chi ha voglia di curiosare tra bijou e borse bellissime
- i regalini di Natale (e non solo)
- i regalini per San Valentino (uomini, ascoltateci)
RICORDEREMO
- la boutique tutta rosa
- i modelli di borsette che conquistano al primo colpo
- le scarpe per far impazzire chiunque
- l’interessante scelta bijou (mai banale)
- le book bag (Inco si è accaparrata quella di Dracula)
- Lolly (il gattino mascotte nel logo del negozio)
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Autore: Incoronata Galietti e Anna Catellani
Photo Credits: Chez Lolly
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti