Cornetti night – La cornetteria notturna più famosa di Torino
Signore e signori, ecco a voi Cornetti Night, la croissanteria notturna più conosciuta a Torino, la tappa fissa del popolo affamato della notte per quei languorini che ti raggiungono nei momenti più disparati.
Questa cornetteria ha aperto col botto come prima panetteria aperta solo di notte, serve cornetti artigianali dolci e salati e sa come saziare l’appetito più incontenibile.
Man VS Food, night edition
Preparatevi a cascate di crema pasticcera ed alle tentazioni più ipercaloriche che abbiate mai trovato, con decine e decine di creme, una cinquantina di varianti di cornetti tutti da farcire, cioccolate o il pistacchio che arriva da Bronte.
E se invece siete più tipi da salato, sappiate che ci sono anche spuntini di stampo napoletano di vario tipo, come panzerotti, sfoglie farcite e baguette. Tra i dolci, oltre ai croissant sempre caldi ci sono le graffe, le sfogliatelle e le brioche siciliane.
E tutto questo potete trovarlo fino alle 3 del mattino in settimana o addirittura fino alle 6 del mattino il venerdì ed il sabato (per il popolo delle nottate in giro per il quadrilatero).
Il difficile, al massimo, è stare leggeri e naturalmente riuscire a scegliere!
Autore: Anna Catellani
Photo Credits: Cornetti Night
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti