Digital Trainer
metà coaching, metà manovalanza
DIGITAL TRAINER
SEMPLICE. RISOLUTIVO. SU MISURA.
Invece, quando andiamo in palestra, al personal trainer diciamo: voglio mettermi in forma / voglio allenarmi per la maratona / ho bisogno di perdere peso. Sta alle sue competenze capire quali esercizi e programmi siano ideali per la persona che ha davanti e per le sue esigenze.
Perchè non dovrebbe essere così anche nel web?
non prodotti, ma soluzioni
L’ambito digitale spesso pretende dal cliente di essere esperto quanto i professionisti a cui si rivolge, se vuole anche solo capire a quale rivolgersi e per quale prodotto.
Due probabili risultati sono la resa e la dispersione del budget.
percorsi orientati all'obiettivo
Cosa manca nella scena digitale al momento?
Una figura formata in più campi a cui rivolgersi portando problemi e obiettivi, e non richieste specifiche.
Un digital trainer parte da quelli, per valutare una strategia con soluzioni che ottimizzino budget ed energie, riducendo il numero di prodotti e servizi necessari per il risultato e accompagnando il cliente nella costruzione e nella gestione del percorso.
UN PROFESSIONISTA DEDICATO AL TUO PROGETTO
UN PROFESSIONISTA DEDICATO
COME FUNZIONA
VUOI INIZIARE UN PERCORSO INSIEME?
quanto costa indicativamente questo servizio?
Il servizio di digital trainer funziona come per un personal trainer: ha una tariffa oraria di 45€ l’ora e si paga a pacchetti anticipati di minimo 10 ore.
Se prendi pacchetti più ampi, si applica uno sconto.
Prima di questo, c’è il costo una tantum di 180 € per client brief e strategia digitale.