dicembre, 2021
#9
Quando
9 dicembre 2021 ( All Day)(GMT+01:00)
Dettagli
Questa casa non è un albergo ma si merita alcuni comfort di uguale livello Diciamoci la verità: dicembre è un massacro.
Dettagli
Questa casa non è un albergo
ma si merita alcuni comfort di uguale livello
Diciamoci la verità: dicembre è un massacro.
Per il momento e per il futuro prossimo nella nostra letterina per Babbo Natale scriveremmo solo:
DORMIRE. CALMA. RELAX.
Se ti ci riconosci o riconosci qualcuno che frequenti dovresti valutare un bel pacchetto regalo pieno di lussi simil-spa.
Conosci la linea Rituals?
Ha una serie di fragranze estremamente studiate di cui poi fa diffusori, candele profumate, creme mani, shampoo…
A Torino lo tiene Douglas, così puoi andare a sentire le profumazioni, e se sei di corsa c’è anche il negozio online. In caso di dubbio, una candela profumata dall’aria lussuosa fa subito Natale e arredamento.
Altri marchi interessanti in questo senso (che dovresti considerare come regalo simbolico magari per qualcuno che si è appena trasferito in una casa nuova o che adora questo tipo di articoli) sono LA JOLIE MUSE e Blomus.
Ma parliamo di quel qualcuno che si è appena trasferito in casa nuova: se sei fortunato trovi una candela, un tè o un profumatore dedicati proprio al quartiere in cui ha messo radici.
Zsazsazsu infatti ha una linea bellissima e veramente ben curata dedicata a Torino che recentemente ha aggiunto alle sue file anche una sezione ispirata alle luci d’artista.
Vogliamo aggiungere qualcosa? Una bella maschera viso “my bags are designer” o “eat, sleep, mask, repeat”, un Tea Pops (tutti da Zsazsazsu), un set per il beauty sleep di Zoe Ayla , e per i più eco-friendly ci sono i saponi eco apiarium (sempre da Douglas).
Regalatevi la vita che vi meritate.
A volte basta un dettaglio per creare un’esperienza.
a domani…