tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

dicembre, 2022

Mine vaganti

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAMine vagantiTeatro Carignano, Piazza Carignano 62022mar20dic All Day2023dom08gen

Quando

20 dicembre 2022 - 8 gennaio 2023 ( All Day)(GMT+01:00)

Dove

Teatro Carignano

Piazza Carignano 6

Other Events

Dettagli

Mine vaganti – Teatro Carignano Torino

Produzione Teatro Stabile

20 dic 2022 – 8 gen 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Mine vaganti - Teatro Carignano Torino

Mine vaganti

Ferzan Ozpetek firma la sua prima regia teatrale mettendo in scena l’adattamento di uno dei titoli più amati e premiati della sua filmografia. Francesco Pannofino, Iaia Forte, Erasmo Genzini, Carmine Recano e Simona Marchini sono i volti più noti di questa nuova versione della famiglia Cantone, alto-borghese e tradizionalista, alle prese con la dichiarazione di omosessualità del figlio Antonio che batte sul tempo il fratello minore tornato a casa per vivere nella verità. Una commedia incalzante ed ironica, in cui gli attori interagiscono spesso con il pubblico, che racconta la nostra resistenza al cambiamento e mostra alcune convenzioni che troppo spesso ci condizionano. In scena anche Roberta Astuti, Sarah Falanga, Mimma Lovoi, Francesco Maggi, Luca Pantini, Edoardo Purgatori.

foto © Romolo Eucalitto

_________________

uno spettacolo di Ferzan Ozpetek
Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo | Fondazione Teatro della Toscana

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.