tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

marzo, 2024

Questo evento si ripete

Neon Brush

CategorieATTIVITÀ,HAVE FUNNeon Brush2024ven22mar All Day

Quando

22 marzo 2024 All Day(GMT+01:00)

Dettagli

Neon Brush – Torino

Laboratorio di pittura al buio con drink da Posto

⭐ Neon Brush è un laboratorio di pittura in un’atmosfera retro-futuristica unica. Immergiti in un ambiente illuminato da neon fluorescenti per creare la tua opera d’arte. Pennello in una mano, bicchiere nell’altra (con o senza alcol), libera l’artista che c’è in te!

Paint in the Dark ti dà carta bianca per esprimere la tua creatività, quindi chiudi gli occhi… l’esperienza è già iniziata!

Neon Brush - Torino

Pennello in una mano e bicchiere nell’altra – scopri l’artista che è in te con una tela nera vuota e vernice fluorescente che risplende nell’oscurità. Dopo aver sfidato migliaia di persone in città di tutto il mondo, compresa Milano, a dipingere al di fuori degli schemi (e dipingere al buio), Neon Brush arriva ufficialmente a Torino presso il POSTO dal 22 marzoNeon Brush – un evento originale targato Fever, la principale piattaforma per la scoperta dell’intrattenimento dal vivo – invita i partecipanti in un ambiente buio e illuminato da neon dove avranno l’opportunità di liberare la propria creatività e immaginazione attraverso una serie di schizzi e pennellate fluorescenti.

Punti salienti
🎨 Un laboratorio di pittura con colori classici e fluorescenti, in cui un artista ti guiderà attraverso l’intero processo
🍷 Una bevanda (opzione analcolica disponibile) inclusa nel biglietto d’ingresso
🌌 Un ambiente artistico, retro-futuristico, fluorescente, immerso in luce nera
🎵 Un’atmosfera musicale da godersi tra amici
🖼️ Porta via la tua creazione per poterla esporre con orgoglio nella tua casa

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.