tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

maggio, 2025

Suspended chorus

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZASuspended chorusFonderie Limone, Via Pastrengo 88 Moncalieri 2025sab17mag All Daydom18

Quando

17 maggio 2025 - 18 maggio 2025 ( All Day)(GMT+02:00)

Dove

Fonderie Limone

Via Pastrengo 88 Moncalieri

Other Events

Dettagli

Suspended chorus – Fonderie Limone Moncalieri (Torino)

Teatro Stabile – Fonderie Limone

17 – 18 mag 2025

Il nuovo lavoro di Silvia Gribaudi, nuova artista associata del TST, è un assolo, un tempo performativo nato dal bisogno di rinnovare il proprio dialogo con il pubblico e riflettere sul modo con il quale guardiamo il corpo dell’altro/a e su come possiamo rivoluzionare il nostro sguardo. Attraverso immagini e movimento, la coreografa/performer porta al limite dello sforzo il suo corpo cinquantenne per rivelare un flusso dinamico che va oltre il cambiamento legato all’età. Il progetto nasce dallo studio di pioniere della danza come Isadora Duncan, Anna Pavlova e Pina Baush ed esplora i desideri che muovono i nostri corpi, invitando il pubblico a diventare un coro-testimone e a condividere gesti e desideri.

concept, regia, coreografia, danza Silvia Gribaudi
Associazione Culturale Zebra, Teatro Stabile Torino – Teatro Nazionale
La Corte Ospitale, Rum för Dans, Le Gymnase CDCN – Roubaix

Suspended chorus - Fonderie Limone Moncalieri (Torino)

Stagione 2024/2025 del Teatro Stabile di Torino

La stagione 2024/2025 con gli spettacoli teatrali del Teatro Stabile di Torino, Atto unico, vuole esprimere la necessità e l’urgenza di mettere in primo piano la diversità e le divergenze, facendole coesistere in un unico spazio.

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Fonderie Limone Moncalieri

Via Pastrengo, 88, 10024 Moncalieri TO

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.