tutta Torino in un solo sito

Press ESC to close

ottobre, 2023

Una notte a Camera

CategorieATTIVITÀ,HAVE FUNUna notte a CameraCamera, Via delle Rosine 18, Torino2023ven06ott All Day

Quando

6 ottobre 2023 All Day(GMT+01:00)

Dove

Camera

Via delle Rosine 18, Torino

Other Events

Dettagli

Una notte a Camera – Club Silencio

Music, food & drink

6 ottobre 2023

Club Silencio presenta Una notte a Camera.

Club Silencio ti porta a CAMERA, il centro espositivo della fotografia internazionale nel cuore di Torino, per una notte alla scoperta dell’artista Dorothea Lange con oltre 200 scatti.

Una notte a Camera - Club Silencio

INFO

SCOPRI CAMERA

Dall’esposizione alla produzione, dall’archiviazione alla formazione, l’incontro e il dibattito sono i fondamenti di CAMERA, il centro espositivo per la valorizzazione del patrimonio fotografico nazionale e internazionale.

MOSTRA “DOROTHEA LANGE”
Oltre 200 immagini per scoprire gli anni Trenta e Quaranta come non li hai mai visti: dagli eventi epocali che hanno modificato l’assetto economico e sociale degli Stati Uniti a tematiche sociali ancora attuali, per una riflessione sul presente.

MUSIC & PERFORMANCE
Lasciati avvolgere dalla performance immersiva audio-video nata dalla collaborazione di Giulia Ronzani e Mattia Corrado. Nel cortile ti attende la selezione musicale di The Taste tra linee di basso potenti, influenze acid e campioni vocali.

FOOD, DRINK & PLAY
Mettiti in gioco! Una timeline di immagini ti accompagnerà alla scoperta delle tappe più importanti della storia della fotografia insieme ad un memory tutto da scoprire. Non perderti le proposte gourmet di Mollica Piccoli Produttori, da accompagnare alla selezione del nostro cocktail & wine bar.

Accreditati proprio qui.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.