Poppin’ Tags in 3 parole: design, oggettini, fashion
Poppin’ Tags
I suoi frizzanti accessori nati in Torino
Spille, orecchini e pezzi unici handmade
Immaginate orecchini a forma di brioche e caffè in un lunedì mattina piovoso torinese: Poppin’ Tags fa diventare scoppiettante ogni inizio settimana!
Avete capito bene, orecchini che hanno la forma di un croissant e una tazzina di caffè. Sono una delle tante meraviglie che si possono trovare marchiate “Poppin Tags”. Noi li abbiamo scoperti da MOI.TO, caverna delle meraviglie che noi adoriamo (e da cui ci riforniamo di orecchini e accessori periodicamente).
Le colazioni e le coccole te le porti addosso…
Poppin’ Tags è un progetto torinese torinese, nato a Torino grazie alla passione della sua creatrice, Camilla Quarato (anche lei di Torino) per l’handmade e per il design. Queste due cose si fondono infatti in un mix perfetto di accessori e gioielli che, come potete vedere anche voi dalle foto, sono quanto di più unico e brioso si possa trovare. In legno, unici e bellissimi, gli oggettini targati Poppin’ Tags sapranno rallegrare qualsiasi giornata e qualsiasi outfit: una spilletta da colletto a forma di cactus o di palloncino è ciò che vi serve anche se non lo sapete ancora!
Poppin’ Tags:
accessori fashion e storie
Ogni accessorio, ogni lampada, ogni spilletta ha una sua anima, un suo cuore palpitante. Il design originale e sempre super frizzante fa di questi oggetti qualcosa di unico da regalare o da regalarsi per le proprie coccole quotidiane. Indossarli fa sentire subito più grintosi e possiamo letteralmente portare le nostre passioni addosso con noi.
Lo shop online su etsy (link qui) di Poppin’ Tags è fornito e soprattutto propone idee e accessori sempre nuovi, divisi per categoria.
Siamo sicure infatti che troverai assolutamente qualcosa di cui innamorarti follemente. Noi per esempio ormai siamo ossessionate dagli orecchini a tema movie
Graphic design per le creazioni Poppin’ Tags
Dietro ogni accessorio c’è un lavoro certosino per forma e colore e stile. Ognuno riuscirà sicuramente a trovare uno (o mille) accessori di cui innamorarsi – lo staff per esempio fa scorta periodica dei suoi orecchini! Questi gioielli sono infatti piccole esplosioni di gioia (c’è persino una spilletta amuchina che in lockdown è finita più rapidamente di quella vera).
Dove si trova
Poppin’ Tags a Torino:
Purtroppo ormai da un po’ di anni il brand e la sua creatrice sono volati alle Canarie, ma noi vogliamo comunque continuare a tenerlo sul sito perchè è un brand che adoriamo, è nato a Torino e le spedizioni sono in tutto il mondo!
PERFETTO PER
- cercare oggettini bellissimi
- regalare pensieri personali e unici
- gli accessori per sentirsi sempre al top
- le mattine grigie che hanno bisogno di colore
RICORDEREMO
- gli orecchini a tema cinema (innamorati)
- le lampade splendide e d’atmosfera
- le novità sempre strabilianti
- gli oggettini tema natale, bellissimi!
- gli orecchini caffè e brioche (tra i nostri preferiti di sempre)
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Poppin’ Tags
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti