Oscar 2018 – pratica guida
Ovvero come organizzare la nottata più emozionante dell’anno ma soprattutto come sopravvivere al giorno dopo!
La notte tra domenica e lunedì terrà sveglie parecchie persone che si barcameneranno tra la maratona di Mentana e quella degli Oscar 2018, che si potranno seguire su Sky o addirittura su TV8.
Qui invece puoi scoprire la prossima edizione:
Che sia quindi per seguire gli Oscar o gli aggiornamenti delle elezioni ecco quindi una pratica guida alla sopravvivenza alla maratona di stanotte!
Abbiamo già parlato dei nostri film preferiti e potete trovare una bella carrellata di film e informazioni sulle candidature QUI.
A questo proposito la Scuola Holden organizza una maratona per seguire entrambi gli eventi, Tutto in una notte!
L’anno scorso il grande vincitore è stato La La Land di Damien Chazelle e diciamolo, pur non avendo vinto il premio come miglior film all’interno dello spaventoso numero di riconoscimenti ottenuti, aveva stregato un po’ tutti e vi abbiamo anche spiegato il perché!
Ma quest’anno? Clicca per scoprire foto e curiosità e continua a leggere l’articolo per la pratica guida targata Turinoise per sopravvivere alla nottata più emozionante dell’anno ma soprattutto al giorno dopo!
Anche se si ha tutta la notte a disposizione, ovviamente è bandita la cucina nel modo più assoluto. Tutto ciò che è permesso infatti preparare è il caffé per la mera sopravvivenza e popcorn come se piovesse! Ma se siete pigri anche per i popcorn e ne volete di davvero speciali e gustosi, consigliamo FOL Popcorn, per popcorn gourmet!
E a proposito di Oscar, leggi la nostra pratica guida alla sopravvivenza alla notte degli Oscar, semplicemente cliccando qui!
(se invece siete interessati ai recuperoni da Oscar anno per anno, qui trovate la timeline definitiva).
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti