Riparé in 3 parole: oggettini, bottega, riparazioni

Da Riparé a Torino

si riparano elettrodomestici e si trovano regali bellissimi

Una bottega incentrata sul riuso e sui prodotti originali

In Cit Turin, più precisamente in via Grassi, sorge una bottega estremamente carina che, ad un primo sguardo poco attento, potrebbe sfuggire alla vista, ma attenzione noi siamo qui a segnalarla apposta! Da Riparé a Torino si riparano elettrodomestici ma questa descrizione ci sembra veramente incompleta per parlare di questo magico posticino e dunque tenetevi stretti allo schermo!

Tazzine, oggettini vintage e regalini…

All’interno di questo negozio si possono trovare oggetti originali e unici, dalle collezioni coloratissime o vintage, in un mix unico che affascina e lascia sorpresi facilmente. Qui è facilissimo trovare regali preziosi, di quelli mai visti e che strappano più di un sorriso, come tazzine con fantasie originali, macina caffè d’epoca, telefoni vintage riutilizzati e trasformati in lampade, borracce di design, vasi dipinti a mano…

Riparé:
per i vostri elettrodomestici

Qui potete portare i vostri elettrodomestici che iniziano a comportarsi male e vedrete che, se possibile, lo staff gentile e super preparato saprà sistemare il problema. Il preventivo, inoltre, è gratuito. Aspirapolveri, ferri da stiro, phon, robot da cucina e quant’altro, abbiate paura, i vostri capricci hanno i giorni contati!

I prezzi sono più che onesti e c’è sempre la possibilità di sentire il preventivo prima di decidere se il nostro elettrodomestico capriccioso merita una seconda chance oppure invece no.

riparè regali bambini torino
ripare lampade
Riparé a Torino

Riparé:
i regalini bellissimi

Ogni volta che ci passo davanti (e accade spesso, in quanto abito in zona) vorrei entrare e comprare tutto ciò che c’è in vetrina. Le tazzine del caffè sono quanto di più meraviglioso esista e ci sono dei porta uovo che sono la fine del mondo (e che lo staff ha regalato in un’occasione particolare). Ve li mettiamo anche in foto se non ci credete.

Inoltre potete trovare anche delle lampade create ad hoc utilizzando oggetti vintage (come gli splendidi telefoni con la rotella), bottiglie di gin e altri materiali – pezzi unici che sapranno arredare la casa in maniera stupefacente.

Tutto è un prodotto artigianale, dipinto a mano e ripensato a partire da oggetti di recupero che rendono l’idea dell’economia circolare la più divertente mai conosciuta.

Dove si trova
Riparè:

Travelers' Map is loading...
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.

Via G. Grassi 16/a
Quartiere: Cit Turin


PERFETTO PER

  1. le riparazioni a buon prezzo
  2. quando i vostri elettrodomestici si comportano male
  3. i regalini speciali
  4. i posticini da scoprire passeggiando in Cit Turin

RICORDEREMO

  1. le lampade telefono originali handmade
  2. tazze, tazzine, bicchieri, borracce, tutto
  3. i porta uovo Mr and Mrs carinissimi (date loro un nome, se volete)
  4. gli infusori stupendi per l’autunno
  5. i barattoli per il caffè o i cookies (una meraviglia)

 

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!


Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Riparé