Lo sappiamo: siete professioniste e non avete certo bisogno che ve lo diciamo noi:
Sono iniziati i saldi in tutto il Piemonte.
Se siete professioniste, avete già provato alcuni pezzi nei giorni precedenti in modo da saltare la coda ai camerini e avete fatto training mentre gli altri pensavano a godersi i giorni di riposo per essere più forti, snelle e scattanti delle altre quando ci sarà da raggiungere l’ultimo paio di stivali al 70% nel negozio più caro della città o strizzarsi nella XXS rimasta dei jeans su cui avete sbavato tutto l’anno.
Se siete professioniste, probabilmente pensate che questo articolo non vi serva, ma noi proviamo lo stesso a proporvi alcuni negozi dal nostro sito che meritano attenzione in questi saldi e che forse (forse) potreste non conoscere o non aver considerato.
Evitate il main-stream e troverete una personalità unica e pezzi che davvero potrebbero essere gli ultimi rimasti in circolazione a Torino.
Per donne che non devono chiedere mai (ma sono educate, e fanno finta), per chi ama gli impegni duraturi (specie con un bel paio di scarpe), per anime giovani e creative, cangianti e raffinate; che siate moderne Chanel, Frida Kahlo o Gossip Girls…
(E per gli uomini, che non devono chiedere mai?? Andate qui!)
ecco i negozi #turinoiseapproved di Torino:
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti