Slow Juice in tre parole: plant-based, energetico, artigianale
Slow Juice a Torino
il tempio delle bevande cold-pressed, vitaminiche e artigianali
Situato strategicamente a un passo dalle palestre più in della città, Slow Juice è perfetto per chi cerca bevande naturali che offrono energia e vitalità. Estratti e frullati vengono confezionati ogni giorno e persino il latte di mandorla è artigianale e semplicemente pazzesco.
Una carica di benessere a ogni sorso
Per coloro che escono stanchi dalla sala pesi e chi vuole un po’ di carica in più questo è il posto perfetto per acquistare (anche in confezioni sigillate) succhi freschi estratti a freddo dai sapori interessanti e perfettamente equilibrati, che vi faranno subito sentire rivitalizzati.
Slow Juice: alimenti plant-based
senza zuccheri raffinati
Al Slow Juice, il focus è sulla freschezza e la qualità degli ingredienti, sempre naturali e preparati con cura. Ogni bevanda è studiata per dare il massimo dell’energia senza compromettere il gusto. Slow Juice infatti è stato fondato da una nutrizionista canadese che ha notato che a Torino la cultura dei frullati e degli estratti era ancora poco diffusa. I loro succhi e frullati si distinguono per le combinazioni bilanciate e nutrienti, rendendo ogni sorso un’esperienza rigenerante e piacevole.
Non solo, ma da Slow Juice si preparano quotidianamente anche smoothie bowl super nutrienti e zuppe calde d’inverno, insalatone e bowl proteiche per spuntini pre e post workout o semplici attacchi di appetito. I pasti sono pianificati secondo un’alimentazione plant-based, con attenzione al bilanciamento dei nutrienti e alla sostenibilità ambientale, contemporaneamente.
Slow Juice: cold press e latte di mandorla paradisiaco
Per i caldi estivi e per qualcosa di fresco, ma anche per una bevanda nutriente a base di latte di mandorla (anche caldo) fatto in casa, questo è l’emporio perfetto. Tutti i succhi sono estratti a freddo in 2 step, per preservare il più possibile i nutrienti della frutta e della verdura con cui sono preparati.
I nostri estratti preferiti? Power Green, Proteic e Relax.
Per chi ne è particolarmente amante c’è anche la possibilità di comprare “piani settimanali” di estratti da acquistare in blocco e conservare in frigo.
Il latte di mandorla appena preparato è di una bontà inimmaginabile per chi ha sempre assaggiato solo quello confezionato: fatevi un favore e andate a scoprirne la maestosità.
Dove si trova
Slow Juice:
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.
Via Arcivescovado 7
Quartiere: Centro
PERFETTO PER
- chi esce stanco dalla sala pesi
- un break vitaminico post-allenamento
- succhi freschi e artigianali rinfrescanti e rigeneranti
- uno spuntino salutare e nutriente in ogni stagione
RICORDEREMO
- il latte di mandorla artigianale: che bomba
- gli estratti a freddo, bilanciati e rivitalizzanti
- le smoothie bowl del mattino
- i pranzetti vegan da prendere al volo
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Autore: Anna Catellani
Photo Credits: Slow Juice
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti