Sturiellet in 3 parole: comics, tavole, graphic novel
Sturiellet a Torino
Per chi è cresciuto a pane e fumetti
Gentilezza e professionalità per gli amanti delle storie a fumetti
Sturiellet a Torino è una piccola fumetteria in via Dante di Nanni che però da fuori può trarre in inganno. Amanti dei fumetti, il nostro consiglio è infatti quello di correre a scoprirla subito. NOW.
Una volta entrati, infatti, si comprende subito che nonostante le dimensioni è molto, molto fornita, anche per quanto riguarda gli arretrati, cosa davvero importante per i più appassionati e per chi invece si sta appassionando ad una serie di fumetti e graphic novel.
File e file di fumetti e graphic novel…
Oltre a file e file di fumetti c’è anche la possibilità di trovare gadget molto originali che faranno sorridere molti, dunque vi invitiamo a farci un salto anche se state cercando un’idea regalo per un amico o un’amica appassionata di fumetti!
Chi la conosce non la abbandona, fidatevi, anzi, si diventa facilmente clienti fissi, alla scoperta di fumetti e graphic novel sempre nuovi.
Sturiellet a Torino:
perdersi tra le pagine
Da Sturiellet c’è poca forma, tanta tanta sostanza.
Non si perde troppo tempo in arredi e location, qui si parla di fumetti.
E questo è ciò che troverete, interi scaffali (e lo sappiamo che ogni amante dei fumetti sta sognando adesso di avere volumi e volumi tra le mani). Il duo che la gestisce è sempre disposto ad aiutare chi ama perdersi tra manga e graphic novel ed è sempre pronto ad un consiglio o due.
Il sistema di prenotazione attraverso le caselle personali è molto veloce e c’è una buona selezione di case indipendenti e autori italiani (#turinoiseapproved, oh yeah). Se vi abbonate ad una serie e decidete di seguirla in toto, sappiate che qui trovate grande affidabilità e sicurezza (si, collezionisti, parliamo con voi, che vivete nel terrore perenne di perdere questa o quella cover variant, qui dormirete sonni tranquilli).
Sturiellet
è sempre up to date
Senza dubbio consigliamo anche di tenere d’occhio la pagina Facebook della fumetteria, sulla quale spesso e volentieri vengono postate le frequenti novità (a cadenza regolare di modo che chi segue la pagina social possa rimanere informato sugli arrivi in modo facile e veloce e spesso senza nemmeno dover chiamare e chiedere del nuovo albo che stava aspettando).
E a proposito di consigli sui fumetti… Qui trovate i nostri preferiti di sempre.
Dove si trova
Sturiellet a Torino:
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.
Via Di Nanni 80/a
Quartiere: Cenisia
PERFETTO PER
- seguire le vostre serie a fumetti preferite
- prenotazioni di arretrati e chicche da scoprire
- perdersi tra graphic novel se non si ha un’idea precisa
- scovare angolini bellissimi
RICORDEREMO
- il personale sempre super gentile e disponibile ad aiutare
- la rapidità con cui trovano i fumetti che desideri
- il posticino piccino ma ben curato
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Sturiellet
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti